CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER GAM DELL’11.04.21


Lo scorso fine settimana il settore maschile è stato impegnato nella seconda prova del campionato Silver, svoltosi nel palazzetto di Mortara e non sono mancate le soddisfazioni per i nostri portacolori.
Nel campionato LE, RICCARDO MARAMANI (Junior 1° fascia) ha concluso la sua prova sui sei attrezzi al quinto posto, conquistando il primo posto agli anelli e alle parallele e

classificandosi al secondo posto al volteggio e alla sbarra.
Medaglia di bronzo al corpo libero per RICCARDO PELLEGATTA (Junior 1° fascia), mentre agli anelli si è classificato quarto, a un solo decimo dal podio.
Buone, nel complesso, anche le prestazioni di LORENZO MASIERO (ottavo classificato nell’all-around e quinto al volteggio) e di GIORGIO MARINO (quarto al corpo libero).
Per la categoria Junior 2° fascia ha gareggiato per i colori medesi TOMMASO DE CAGNO,

conquistando un ottimo terzo posto sui sei attrezzi, l’argento al corpo libero e il bronzo agli anelli.
Non hanno voluto essere da meno i più giovani, impegnati nel campionato Silver LD:
ACHILLE DONATIELLO si è riconfermato leader della sua categoria (allievi 1° fascia) vincendo anche la seconda prova; il suo compagno LEONARDO MARTORELLA ha concluso la sua prova ai piedi del podio. Nella categoria Allievi 2° fascia LUDOVICO FRIGERIO e NICCOLO’ SCIBILIA si sono classificati rispettivamente sesto e ottavo.
Ad accompagnarli in gara erano presenti i tecnici DANIELE MAJ e RICCARDO AVANZI, mentre ROBERTO PAVAN ha seguito i suoi ginnasti dai banchi della giuria.