SECONDA PROVA DI SERIE A1

“chi ben incomincia…” recita un vecchio adagio…purtroppo la stessa previsione si è rivelata esatta per i ragazzi della Ginnastica Meda, ma al contrario!

Infatti sabato a Siena durante ľ esecuzione della prima rotazione sono incappati in due errori, e la gara è subito cominciata in salita e per i nostri… altra tegola a intralciare i programmi del team, ľ infortunio del ginnasta in prestito, Mario Macchiati, che lo ha reso indisponibile agli anelli e alla sbarra. Agli anelli Francesco Orsetti lo ha degnamente sostituito mentre alla sbarra bianchi fabio ha tamponato il più possibile la falla aperta dall’indisponibilità di Mario….la “giornata no” è proseguita e gli errori alle parallele e corpo libero di Mario e alla sbarra e corpo libero di Davide Oppizzio.
Di fatto per questa gara si è chiusa la possibilità per la squadra di entrare tra le prime sei concludendo la gara al 10 posto .”una gara da dimenticare in fretta: tutto quello che poteva andare storto ha preso quella direzione!
Aspettiamo ancora la prossima gara di napoli, ľ 11 aprile, per giocarci la possibilità di entrare nella final six .
“bbiamo le potenzialità ma dobbiamo essere più convinti dei nostri mezzi e concreti nelle esecuzioni …ce la metteremo tutta ” questo è il commento del tecnico Giorgetti Franco… un po’ di delusione anche tra dirigenza della società “i ragazzi mi avevano promesso come regalo di compleanno un buon piazzamento …peccato! Confido che rimedieranno alla prossima “, commenta il Presidente Angelo Buraschi. Anche il dt maurizio allievi bacchetta i suoi “..dobbiamo assolutamente evitare cadute di attenzione di questo tipo …abbiamo ľ esperienza e le capacità per fare di più “…non resta che attendere ľ 11 aprile per vedere ľ esito di questa fase del campionato.