FESTA DELLO SPORT DI MEDA 26.05.19

Contro ogni previsione, il tempo è stato clemente domenica 26 maggio, permettendo lo svolgimento della Festa dello Sport organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Meda.

Tra le tante associazioni sportive presenti, anche la Ginnastica Meda ha partecipato con i propri atleti del settore di agonistica maschile e femminile, che hanno dato dimostrazione al numeroso pubblico presente di qualche esercizio ginnico.

Dai più piccoli (Lorenzo, Matteo, Mirko, Leonardo M. e Filippo) che hanno eseguito esercizi al suolo e i primi elementi acrobatici che si imparano in palestra; alle due coreografie realizzata per l’occasione da Arianna, Matilde C., Jenny e da Giulia, Matilde B., Olga e Carolina; al corpo libero di Elena, Irma, Irene, Juna e Ludovica, per finire con i giri sul funghetto e i salti spettacolari al mini trampolino eseguiti da Simone, Giorgio, Riccardo P., Leonardo, Riccardo M., Tommaso, Riccardo B., Davide B., Francesco N., Davide O., Francesco G. e Daniel, l’esibizione della Ginnastica Meda ha strappato tanti applausi e affascinato il pubblico.

E’ stata data anche la possibilità a bambini e ragazze di “assaggiare” la ginnastica artistica provando capriole e qualche salto, con l’aiuto dei nostri allenatori presenti (Franco, Daniele, Viviana, Lino, Roberto e Riccardo), il tutto all’insegna di tanto divertimento.

La manifestazione si è conclusa con la premiazione, da parte del Sindaco e dell’Assessore allo Sport, di un rappresentante per ogni associazione. Noi abbiamo voluto segnalare Franco Giorgetti, meritatamente premiato per l’impegno che da decenni dedica alla propria attività di allenatore e per la sua continua disponibilità nell’organizzazione di gare ed eventi.

Grazie, Franco, da parte della Ginnastica Meda!