Piccoli campioni crescono. Non c’è altra definizione più adatta per i ginnasti della sezione pre-agonistica della Ginnastica Meda che sabato 13 aprile al Palaunimec di Arcore, sotto la guida di RICCARDO AVANZI, hanno gareggiato con grinta e determinazione per conquistare la prova regionale del campionato “CSI SUPER”.
I nostri piccoli atleti hanno mostrato in gara un comportamento da “agonisti provetti”, portando a casa risultati e soddisfazioni incredibili. Per loro en plein su entrambi i podi a disposizione!
Nella categoria Lupetti (bambini nati nel 2012-2011), LUCA GALIMBERTI ha conquistato il primo posto grazie a ottimi punteggi a corpo libero e volteggio; LORENZO MARAMANI si è aggiudicato il secondo gradino del podio alla sua prima esperienza e LEONARDO MARTORELLA si è classificato al terzo posto.
La categoria Tigrotti (bambini nati nel 2010-2009) ha visto la supremazia di FILIPPO DE CAGNO, vincitore della sua categoria, seguito dai suoi compagni MIRCO VIAN e MATTEO VARRIALE, rispettivamente secondo e terzo.
Ginnastica Meda, quindi, protagonista anche in un campionato CSI, grazie ai suoi piccoli campioni, ai quali vanno rivolti grandi complimenti e un enorme “in bocca al lupo” per il loro prossimo impegno nella fase nazionale, che si terrà nella settimana dal 3 al 9 giugno a Lignano Sabbiadoro.