Con una bella vittoria la squadra formata da OSCAR BEZZE, FAVIAN MACHADO CABALLERO, RICCARDO MARAMANI, GIORGIO MARINO e RICCARDO PELLEGATTA ha inaugurato il campionato serie D LC di ginnastica artistica maschile.
Accompagnati dai tecnici FRANCO GIORGETTI e ROBERTO PAVAN, i ginnasti sono scesi in pedana domenica 10 marzo con grande grinta e concentrazione, eseguendo tutti gli esercizi senza commettere grossi errori, solo qualche sbavatura che però non ha compromesso il risultato finale, che ha visto la squadra medese al primo posto con due punti di vantaggio sulla seconda classificata.
“Si può ancora recuperare qualche decimo” – ha commentato il tecnico Giorgetti a fine gara – “La squadra può migliorare nel complesso, lavorando per introdurre qualche difficoltà e sulla pulizia degli esercizi. Positivo l’atteggiamento che questi giovani hanno dimostrato in gara, rivelandosi una squadra coesa, nonostante si allenino tutti insieme dallo scorso settembre”.
Soddisfazione ha espresso il neo presidente del sodalizio medese, Sig. Angelo Buraschi, presente sugli spalti del palazzetto di Mortara per tifare i suoi ginnasti.