Procede in modo soddisfacente il cammino della Ginnastica Meda nel campionato serie A2 di Ginnastica Artistica Maschile.

Anche nella seconda tappa svoltasi ad Ancona sabato 22 febbraio, la squadra composta da DAVIDE BERETTA, FABIO BIANCHI, MARIO MACCHIATI, DAVIDE OPPIZZIO, FRANCESCO ORSETTI e JACOPO VOLTAN è salita sul podio, replicando il risultato ottenuto nella prima gara: terzo posto.

Un bronzo che conferma la squadra medese come una delle squadre più accreditate ad accedere alla Final Six di giugno.

In testa alla classifica subito al primo attrezzo, i ragazzi della Ginnastica Meda hanno dimostrato il loro valore con buone esecuzioni, sporcate da qualche errore che, con il prosieguo della gara, hanno fatto scivolare la squadra al terzo posto.

I ragazzi hanno comunque messo in campo il loro cuore, oltre al talento, per essere più forti del disagio di non avere ancora disponibile la propria palestra.

Seconda in classifica generale, la squadra è attesa alla terza prova del 14 marzo che si svolgerà a Napoli, per strappare il pass alla Final Six in programma a Milano a giugno e sognare (perché no?) la promozione nel massimo campionato.

Ora speriamo solo che venga archiviata presto l’emergenza sanitaria di questo periodo e si possa riprendere l’allenamento al più presto.