Si è svolto domenica 11 novembre, presso il Palaunimec di Arcore il “Torneo delle Regioni”, gara a squadre che ha visto le nostre ginnaste impegnate in un livello più alto rispetto alle precedenti competizioni. Si apre così la stagione gare del nuovo anno sportivo per la nostra ginnastica artistica femminile.

Nella categoria Silver LB3 hanno gareggiato le nostre giovani della Ginnastica Meda: Beatrice Baldessin, Matilde Borgonovo, Giulia Bovo e Giulia Rossetti, che si sono cimentate per la prima volta con esercizi più impegnativi e con maggiori difficoltà. Le ragazze hanno gareggiato con ginnaste “più grandi” e per Beatrice è stata la prima gara importante con la squadra.

ginnasticameda-gaf-LB3

Alcune cadute e sbilanciamenti non le hanno portate sui gradini del podio, ma è stata una prova importante e con la loro forza di volontà e il duro lavoro di preparazione vedremo risultati migliori.

Il prossimo appuntamento intanto è per il prossimo fine settimana, con le ginnaste più grandi che saranno impegnate nella stessa competizione “Torneo delle Regioni” per la loro categoria.

Ginnastica Meda Femminile Allieve 2018

Categorie: GareRisultati Gare